Qualità

Certificazione

L’Azienda riconosce nei principi della qualità lo strumento che potrà garantire un successo durevole nel tempo. Sulla base di questi principi ha elaborato le proprie politiche aziendali.

  1. Attenzione al Cliente
    2p Automation Project si sta strutturando all’ottenimento della certificazione UNI EN ISO 9001 per garantire una sempre maggiore efficienza ed affidabilità della propria organizzazione ed avviato il monitoraggio della soddisfazione del Cliente. L’Azienda ritiene che il successo durevole possa essere raggiunto se riesce ad attrarre e trattenere la fiducia dei Clienti e delle altre parti interessate dalle quali dipende. Ogni aspetto del rapporto col Cliente deve essere visto come un’opportunità per creare maggior valore per il Cliente stesso. La comprensione delle esigenze espresse ed implicite del Cliente e delle altre parti interessate contribuisce al successo durevole dell’organizzazione.

  2. Leadership
    Partecipazione consapevole e impegno consentono all’Azienda di allineare strategie, politiche, processi e risorse per raggiungere i propri obbiettivi.

  3. Personale
    L’Azienda si impegna a coinvolgere le persone a tutti i livelli ed a rispettarle come individui, a riconoscere ed accrescere le capacità e le competenze, nella convinzione che il riconoscimento e l’accrescimento della conoscenza facilitano l’impegno di ciascuno nel raggiungere gli obbiettivi dell’organizzazione. Per questo motivo l’Azienda predispone un programma della formazione con il quale pianifica gli interventi formativi sulla base dei propri obbiettivi di qualità.